03-02-2026
17:00
Napoli-Fiorentina 2-1, le telecamere DAZN ci portano in campo allo stadio Maradona per la sfida di sabato sera, per rivivere il match di campionato da bordocampo, nel consueto appuntamento col BordoCam!
Si scopre così un simpatico episodio accaduto nei minuti finali della partita. Antonio Vergara è seduto in panchina dopo la sostituzione e sta aspettando solo il triplice fischio finale per entrare in campo ed esultare con i compagni. Il giocatore si rivolge all'arbitro e dalla panchina urla: "è finita!", poi ancora: "è finita!". Passa qualche secondo e Vergara, ormai spazientito, si sfoga in napoletano: "Oh... è fernuta!".
Poco dopo, quando Moise Kean sbaglia un controllo in area di rigore, le telecamere registrano nuovamente il labiale di Vergara in napoletano: "Mammami', menomale c'ha sbagliato 'o stop chist'!".
03/04/26, 10:15
Redazione
02/04/26, 18:23
Redazione
02/04/26, 18:15
Redazione
03/04/26, 17:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR