Avete visto chi c'era al matrimonio di Matteo Politano? | FOTO

Notizie  
Avete visto chi c'era al matrimonio di Matteo Politano? | FOTO

Matrimonio Politano, c'era anche un ospite d'eccezione

Ultimissime Calcio Napoli - Il matrimonio di Matteo Politano e Alessandra Esposito è stato ancora più “dolce” al termine della cerimonia. 

Matrimonio Politano, che spettacolo ieri alla cerimonia 

Il famoso pasticciere del Rione Sanità, Ciro Poppella,  assieme al figlio Salvatore, hanno reso felici gli sposi e i tanti amici con i famosi “Fiocchi di Neve”. 

In un giorno davvero speciale, nello splendido panorama della costiera sorrentina, non potevano mancare le creazioni dolciarie che ormai fanno parte della tradizione partenopea. Il giocatore del Napoli e la moglie, prima di stappare lo champagne, hanno accolto Ciro Poppella e suo figlio a braccia aperte e con la voglia matta di assaggiare i “Fiocchi di Neve".     

«È stato un piacere e un onore condividere la nostra passione in un momento così importante per un simbolo dello sport napoletano - ha dichiarato Ciro Poppella -. I Fiocchi di Neve sono nati nel cuore del Rione Sanità e oggi accompagnano i napoletani in ogni occasione speciale. Portarli a questo matrimonio è stato come portare un pezzo di Napoli».

L’unione tra eccellenza sportiva e tradizione gastronomica ha reso il ricevimento indimenticabile, testimoniando ancora una volta quanto Napoli sappia fare squadra, dentro e fuori dal campo.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top