Kolarov a Roma TV: "Sconfitta immeritata, poteva starci il pari: il Napoli ha segnato grazie ad un rimpallo..."

Le Interviste ico calendario ico orologio00:00  
Kolarov a Roma TV dopo la partita col NapoliKolarov a Roma TV dopo la partita col Napoli

Aleksandar Kolarov, terzino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Nel primo tempo dovevamo uscire alti sui loro centrali, nella ripresa abbiamo fatto meglio e la sconfitta non è meritata, meritavamo il pari. Stiamo lavorando bene, mercoledì ci aspetta un’altra partita importante.  Dovevamo salire più nella prima frazione di gioco anche perché non riuscivamo a scalare come si deve. Il Napoli ha segnato solo su rimpallo… La cosa fondamentale è dare sempre il massimo al di là del risultato, già da domani mattina testa al Chelsea”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top