Elmas: "Hojlund? È un giovane vecchio: mi piace il modo in cui gioca. Nello spogliatoio è il mio vicino, ecco di cosa abbiamo parlato"
19:00
Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas Eljif Elmas ha raccontato il suo rapporto con Rasmus Hojlund: i due calciatori del Napoli si sfideranno stasera in Danimarca-Macedonia del Nord
Eljif Elmas ha rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione di stato danese in vista della gara di questa sera che vedrà la Macedonia del Nord giocare in casa della Danimarca. Il calciatore del Napoli ha parlato non solo della sfida tra le due nazioni, ma anche quella che lo vedrà di fronte al compagno di squadra Rasmus Hojlund. Il centrocampista macedone ha evidenziato il rapporto che ha con Rasmus tessendone le lodi.
Eljif Elmas: "Hojlund grande attaccante: abbiamo parlato di Danimarca-Macedonia del Nord"
Queste le parole rilasciate dal centrocampista Eljif Elmas prima del match di questa sera alle ore 20.45 che vedrà la Macedonia del Nord giocare contro la Danimarca nel playoff valido per la qualificazione al prossimo Mondiale: "Rasmus mi piace, è un ragazzo ancora molto giovane ma vanta già una grande esperienza internazionale in quanto ha giocato nel Manchester United ed anche nell'Atalanta dove si è messo in mostra prima di trasferirsi in Inghilterra. Il nostro legame nello spogliatoio è eccellente, siamo praticamente vicini di posto. Devo ammettere che abbiamo parlato di questa gara che ci vedrà di fronte con Danimarca e Macedonia del Nord. Per novanta minuti non saremo amici (ride ndr)".
