Arsenal-Napoli, i convocati di Ancelotti: out Albiol, ritorna Verdi! Aggregato anche Gaetano

Europa League ico calendario ico orologio14:27  

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di Londra contro l'Arsenal per l'andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì.

La squadra ha iniziato la sessione divisa in due gruppi, entrambi impegnati nel torello sul campo 2.

Successivamente attivazione con l'utilizzo di ostacoli bassi.

Di seguito lavoro tecnico col pallone e seduta tecnica a campo grande.

Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Verdi ha fatto lavoro personalizzato sul campo 1.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top