De Laurentiis lascia l'Hotel Vesuvio: Ounas ancora all'interno, si attende l'ufficialità [VIDEO & FOTO CN24]
Esclusive
19:43
19:43
De Laurentiis lascia l'Hotel Vesuvio VIDEO ALLEGATI
Aurelio De Laurentiis ha appena abbandonato l'Hotel Vesuvio, dove si era recato per la firma dei contratti che faranno di Adam Ounas ufficialmente un calciatore del Napoli. Al momento, il calciatore si trova ancora all'interno dell'Hotel, ma il fatto che il presidente abbia già lasciato l'albergo lascia pensare che a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del primo acquisto della stagione. Con ogni probabilità, Ounas dormirà all'Hotel Vesuvio e domattina raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra a Castel Volturno. In allegato il video esclusivo di CalcioNapoli24.it che ritrae De Laurentiis allontanarsi dall'Hotel in auto.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
