RILEGGI LA DIRETTA - Inter-Napoli 1-0 (Lukaku 71' su rig.): sconfitta che fa male, immeritata. Insigne espulso, arbitro Massa protagonista.

Diretta  
Inter Napoli direttaInter Napoli diretta

Inter-Napoli Serie A. Diretta Inter-Napoli, si scende in campo per la 12esima giornata di Serie A con un big match. Inter-Napoli: cronaca, formazioni, interviste e ultime notizie

DIRETTA Inter Napoli

93' - Finisce la partita.

91' - Palla in area per Petagna che si gira ma trova il palo!

88' - Altro fallo di Skriniar su Lozanoche non teme l'ammonizione: Massa consente interventi duri.

85' - Ci prova di nuovo Politano, ottiene calcio d'angolo.

84'  - Fallaccio di Skriniar su lozano, l'ennesimo: cartellino giallo. 

83' - Fuori Mario Rui e dentro Ghoulam. Fuori Demme dentro Elmas.

80' - Clamorosa palla gol per il Napoli per preggiare: Politano, ben servito da Lozano, calcia tutto solo ma centralmente e d'istinto Handanovic salva i suoi.

77' - E' stato chiamato un cambio. Politano rimpiazzerà Bakayoko.

75' - Lozano si vede sventolareilgiallo in faccia. Entrata non durissima ma deve aver detto qualcosa di troppo a Davide Massa.

72' - GOL DELL'INTER: GOL DI LUKAKU! Rigore trasformato.

71' - Uscita di Ospina su darmian ed è rigore! Insigne dice qualcosa all'arbitro ed è anche espulsione! Massa protagonista ma che ingenuità di Insigne.

70' -  Insigne di tacco alle spalle della difesa e Handanovic compie un miracolo!

66' - Brozovic deve uscire a causa dell'infortunio. Antonio Conte da spazio a Stefano Sensi.

63' -  Lancio di Insigne, Lozano ha avuto una buona occasione dopo aver agganciato nell'area piccola un cross dalla fascia. Il tiro però non è abbastanza preciso e termina alto di poco sopra la traversa.

61' - Cartellino giallo per questo tackle di Tiemoue Bakayoko. Davide Massa non ci ha dovuto pensare molto.

58'  - Punizione calciata da Lorenzo Insigne ma il pallone viene spazzato.

57' - Insigne crossa per Koulibaly ma Lukaku lo anticipa e mette in calcio d'angolo.

56' - Alla fine Brozovic ci è riuscito a prendere l'ammonizione: ennesimo fallo da ditro su Lozano. Massa si decide ad estrarre il giallo.

53' - Insigne apre pe Mario Rui in area, palla dietro sempre per Insigne che da ottima posizione calcia alto: sprecata una buona occaione!

51' - Match molto bloccato e molto tattico. Demme messo a terra da un calcione: per l'ennesima volta viene riaparmiata il giallo a Brozovic.

48' - Tra primo e secondo tempo non è cambiato il copione della gara: il Napoli fa girare il pallone, l'Inter si difende e non concede spazi.

46' - Nerazzurri che provano ad impostare ma ogni varco resta chiuso, rimessa laterale per il Napoli.

45' - Tra poco si riparte, batte l'Inter. Non ci sono cambi.

---------------------------------------------------------------------

45' - Finisce il primo tempo.

44' - Ottimo cross di Darmian, colpo di testa di Lautaro ma ha commesso fallo su Di Lorenzo. Saranno due i minuti di recupero.

43' - Napoli che detta i tempi di gioco, Inter in difficoltà.

40' - Tiro da fuori di Lorenzo Insigne che non trova però la via del gol. Palla in out e Napoli potrà usufruire di un calcio d'angolo.

38' - Azione insistita che parte da un tunnel di Zielisnki su Brozovic, poi Lozano prova a saltare Bastoni, serve in area Petagna che non  trova spazio. Sfuma così una buona occasione ma Napoli che fa la partita.

37' - Discreta parata di David Ospina! Roberto Gagliardini prova a segnare di testa sul cross in area. Il pallone diretto al centro viene però respinto.

?36' - Koulibaly non sta facendo respirare Lukaku: marcatura ad uomo, nemmeno il tempo di controllare la palla.

35' - Romelu Lukaku scatta in anticipo e l'assistente non può che alzare la bandierina per fuorigioco. Punizione indiretta per il Napoli.

32' - Contropiede pericoloso del Napoli: lancio di Ospina, Lozano entra in area e salta Bastoni, calcia ma viene respinto. Zileinski tira al volo e palla che va di poco a lato. Persa una buona occasione.

30' - Incredibile l'arbitro Massa: Zielinski parte in contropiede, Brozovic lo perde e lo trattiene per la maglia per fermare la corsa per diversi metri. Poi Brozovic col braccio lo mette a terra: un sicuro giallo. Invece per Massa è tutto regolare! Nemmeno fallo!

27' - Giostra ancora il Napoli in attesa di una fiammata che arriva con Lozano che punta l'avversario, crossa e Petagna viene anticipato. sarà corner. Nulla di fatto sul corner.

25' - I ritmi non sono alti, adesso è il Napoli a tenere il pallino del gioco in mano. Azione interessante con Zielinski e Petagna che scambiano ma chiude Barella in area.

22' - Angolo per l'Inter: calcia Young, Opsina esce con le mani sulla testa di Lukaku.

19' - Ci prova Hirving Lozano calciando dal limite ma il tiro è troppo lento e centrale, Samir Handanovic para facilmente.

16' - Koulibaly sbaglia il passaggio nella propria area, Barella serve Lautaro che più avanti del dischetto tira a lato! per fortuna del Napoli sbaglia clamorasamente!

15' - Dentro Petagna, fuori Mertens che non esce con i propri piedi: viene accompagnato in spalla.

14' - Napoli ancora in dieci, tarda ad arrivare la sostituzione. Il movimento di Mertens lascia pensare ad una distorsione alla caviglia.

11' - Azione di Lozano sulla destra che trova in area Mertens che prova a crossare e si fa male. Mani nei capelli per Mertens a terra: si è fatto male. Verrà sostituito con ogni probabilità.

10' - L'Inter trova sfogo solo sugli esterni ma viene chiusa. Interessante invece la mossa di Gattuso: Mario Rui alto sulla fascia, Insigne che si abbassa a suggerire.

7' - Lancio stavolta per Mario Rui, palla dietro per la conclusione di Zielisnki: palla fuori di molto ma situazione interessante.

5' - Colpo di Skriniar a Mario Rui. Il Napoli parte da dietro col palleggio. Lungo lancio di Insigfne per il taglio di Lozano: girata sbucciata, non arriva Mertens, libera la difesa dell'Inter.

3' - La posizione di Zielisnki è molto avanzata, nel contempo Lozano ed Insigne arretrano molto sulla linea di centrocampo. In fase di non possesso è un 4-4-2.

1' - Parte forte l'Inter in particolare sugli esterni. Prima Young a sinistra che suggerisce a Gagliardini. Poi Lautaro gira a destra per l'inserimento di Barella, chiusura di Manolas.

1' - Calcio d'inizio, batte il Napoli.

------------------------------------------------------------------------------------

20.40 - Tra pochi minuti le squadre scenderanno in campo.

20.15 - Entrambe le squadre completano il riscaldamento.

20.00 - Confermati in attacco Mertens, Insigne e Lozano che sta attraversando un ottimo mento di forma.

19.45 - LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-NAPOLI

  • INTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez - A disposizione: Padelli, Radu, Hakimi, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Perisic, Eriksen, D'Ambrosio
  • NAPOLI 4-3-3: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Bakayoko, Demme, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens - A disposizione: Meret, Contini, Ghoulam, Hysaj, Rrahmani, Malcuit, Maksimovic, Elmas, Lobotka, Fabian, Petagna, Politano

19.30 - Il match di San Siro conterà tanto in termini di classifica, vista la bagarre nelle prime posizioni: Milan in testa e tutte le altre raggruppate in pochi punti.

19.15 - Con ogni probabilità nell'undici titolare del Napoli ritorneranno Ospina, Mario Rui e Lozano. Pochi dubbi per Conte che deve fare a meno di Sanchez: copia d'attacco collaudata Lautaro-Lukaku.

19.00 - Gattuso scioglierà all'ultimo minuto i dubbi legati al centrocampo. Fabian non sta attraversando un ottimo momento di forma, mentre Demme potrebbe offrire maggiori garanzie di copertura. Difronte c'è il centrocampo a cinque dell'Inter di Conte: sarà da valutare anche la posizione di Zielinski: più trequartista o più mezzala.

Inter-Napoli - Diretta Inter Napoli Serie A. Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Napoli, match valido per il campionato di Serie A. Di seguito gli aggiornamenti per il match valido per la 12a giornata di Serie A. Si gioca alle ore 20:45allo stadio San Siro di Milano. Inter-Napoli si sfidano per un match importante per il proseguo della stagione e la lotta allo scudetto.

Probabili formazioni Inter-Napoli, Gattuso col dubbio Demme-Fabián: tornano Lozano, Rui e Ospina, Conte 'spera' in Hakimi

Tuttosport - Gattuso si aggrappa anche ai numeri: c'è un dato da record fuori casa per il Napoli

Flop Fabian Ruiz, CorSport: Gattuso ha fatto una scelta ben precisa in vista dell'Inter

Gazzetta - Gattuso ha chiesto ai propri giocatori una prestazione di carattere. Le ultime uscite l'hanno contrariato abbastanza

Benitez: "Vanno riconosciuti enormi meriti a De Laurentiis, vincere due trofei contro la Juve dei record non è da tutti. Inter-Napoli? Non ho dubbi su chi tiferò"

Brutto striscione contro i napoletani esposto all'esterno di San Siro: "Se non è oggi sarà domani, tanto vi becchiamo luridi infami" [FOTO]

Gattuso, Inter Napoli
Gattuso

Inter-Napoli in diretta su Calcio Napoli 24

Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Su Calcio Napoli 24 TV, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al Napoli calcio.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    86

    33
    27
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    33
    21
    6
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    62

    33
    17
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    58

    33
    17
    7
    9
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    33
    4
    16
    13
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top