Conte torna sul rigore all'Inter: "Mariani non è da censurare, lo è chi non gli ha dato chance di rivedere l'episodio"

Brevi  
Conte torna sul rigore all'Inter: Mariani non è da censurare, lo è chi non gli ha dato chance di rivedere l'episodio

L'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Roma ha risposto ad alcune domande dei giornalisti:

"Non so se possa cambiare qualcosa da subito sulla vicenda VAR, io ho fatto un discorso costruttivo per costruire qualcosa di migliore. Sicuramente oggi abbiamo dei mezzi che ci devono far riflettere, dopo la decisione del signor Mariani pensavo non ci fosse stato un contatto col VAR e invece è uscito fuori con il VAR che si limita a dire che c'è contatto. Se vogliamo parlare costruttivamente, l'arbitro deve avere un aiuto migliore di quello di San Siro. Se ti limiti a dire che c'è contatto, e non a specificare se lieve o meno, mi auguro che tutti abbiano riflettuto e la prossima volta si utilizzi meglio e si dia un aiuto all'arbitro che prende la decisione in quel momento che vede la situazione.

Se c'è la tecnologia, è semplice pensare che se c'è un contatto si può valutare se confermare o meno. Io non capisco chi dice che uno va al VAR per cambiare decisione sicuramente, uno va lì per confermarla o modificarla. Mariani aveva condotto bene la gara, ha preso una decisione e nessuno lo ha aiutato. Lo avrei accettato, se lo avessero chiamato ed avesse confermato. Ora non sapremo mai cosa avrebbe deciso. Mariani non è da censurare, lo è chi non gli ha dato chance di rivedere l'episodio: mi auguro che a livello costruttivo e non polemico, ed in Italia è fare trasmissioni di ore per fare polemica, le mie dichiarazioni abbiano fatto riflettere. Non solo per il bene del Napoli, ma di tutte le squadre"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top