Fallo di mano da rigore: la regola dell'orologio potrebbe entrare in vigore dal prossimo anno

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio18:50  

Nella giornata di ieri nella sede della Lega Calcio si è tenuto l'incontro tra gli allenatori di Serie A e gli arbitri: il temaprincipale è

Nella giornata di ieri nella sede della Lega Calcio si è tenuto l'incontro tra gli allenatori di Serie A e gli arbitri: il temaprincipale è stato il VAR ed i suoi progressi ma si è discusso anche di alcune novità che potrebbero entrare in vigore già dal prossimo anno. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che ha parlato anche di alcune 'innovazioni' in tema 'calci di rigore' e 'volontarietà per i falli di mano'. Nonostante l'introduzione della tecnologia le polemiche non accennano a placarsi. Dopo il caso Benatia in Milan-Juventus si è giunti a pensare una 'regola dell'orologio': una norma non scritta secondo cui, se il difensore va oltre una certa posizione con le braccia rischia di venire sanzionato con il calcio di rigore (il limite potrebbe essere quello delle 4.40). Al momento si discute, nel dilemma i direttori di gara sembrerebbero preferire le regole già in vigore.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top