Sky ironizza su Ventura: "Insigne in forma, peccato non giocasse con l'Italia!". Adani aggiunge: "E non ci è arrivato in tre giorni..."
Le Interviste
21:45
21:45
Marco Cattaneo e Daniele Adani hanno fatto il punto all'intervallo durante Napoli-Milan a Sky Sport. Il primo ha esordito dicendo: "Peccato non abbia giocato in settimana con l'Italia Lorenzo Insigne, l'ho visti parecchio in forma". L'ex calciatore ha subito aggiunto sorridendo: "E non è che in forma ci è arrivato negli ultimi tre giorni..."
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
