Chievo, Maran: "Inglese? Abbiamo tolto gennaio dal nostro calendario, vedremo. Ha voglia di migliorarsi..."
Le Interviste
20:50
20:50
Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la SPAL: "Vogliamo continuare a correre e raggiungere il massimo possibile. L'obiettivo comunque resta la salvezza e speriamo di raggiungerla presto. Inglese? Abbiamo tolto gennaio dal nostro calendario (ride, ndr), vedremo quello che succederà. E' un ragazzo che ha voglia di migliorarsi e lo dimostra in campo, la sua crescita è costante...".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

