Maggio al 45': "Gara difficile, non ci riescono certe giocate. Dobbiamo continuare così perchè ogni domenica è una battaglia"
In Evidenza
15:49
15:49
Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine del primo tempo di Udinese-Napoli: "Brivido al rigore di Jorginho? Sono momenti un po' particolari. E' una gara difficile, non ci riescono certe giocate. Molte gare si risolvono con degli episodi ed a noi è capitato il rigore. Dobbiamo continuare così perchè ogni domenica è una battaglia"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
