Napoli-Fiorentina: due azzurri alzano bandiera bianca. Niente recupero in extremis

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:12  
Antonio ConteAntonio Conte

Antonio Conte dovrà rinunciare a due calciatori che hanno provato a recuperare in extremis per la gara contro la Fiorentina

Ultime notizie calcio Napoli - Due notizie negative per Antonio Conte che non recupererà due calciatori per la gara di oggi contro la Fiorentina.

A rivelarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che conferma le assenze di Rrahmani e Mazzocchi quest'oggi allo stadio Maradona. I due calciatori restano nel lungo elenco degli indisponibili.

Napoli-Fiorentina, Rrahmani e Mazzocchi out

Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport che annuncia praticamente le assenze di Rrahmani e Mazzocchi per Napoli-Fiorentina:

"Partirà dalla panchina Giovane, l’ultimo arrivato, il neo acquisto che ha debuttato allo Stadium e che mercoledì ha riposato perché ovviamente non incluso in lista Champions. Confermati tutti gli attaccanti che hanno collezionato partite in serie e minuti in questo periodo di emergenza: il brasiliano venuto dal Verona inseguirà l’esordio al Maradona in corsa, sarà una soluzione da sganciare durante la partita. Giovane sarà dunque un uomo in più. Anzi, l’unico uomo in più rispetto alla coppa: non recupera Rrahmani e neanche Mazzocchi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top