Gila-Milan: cosa filtra dal club rossonero sulla chiusura dell'affare

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio19:15  
Mario GilaMario Gila
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Mario Gila sta per diventare un nuovo calciatore del Milan. L'affare è praticamente chiuso sia con il calciatore che con la Lazio

Calciomercato Napoli - Mario Gila sta per diventare un nuovo calciatore del Milan. Lo si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che annuncia come l'affare si dovrebbe già chiudere nella giornata di domani. 

Gila Milan, domani si chiude l'affare

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'affare Gila al Milan: "Il difensore spagnolo della Lazio potrebbe diventare presto il nuovo baluardo difensivo del Milan. L’affare è in fase di conclusione, serve trovare l’accordo definitivo con il presidente Claudio Lotito e questo potrebbe avvenire domani. Il Milan nelle scorse ore ha concordato tutte le cifre con Mario Gila e il suo rappresentante, commissioni e bonus, tutto pattuito. Serve ora l’ultimo passo con la Lazio ma dalla sede di via Aldo Rossi c’è grande fiducia per la buona riuscita dell’affare. E dopo questi cento milioni investiti, il Milan proseguirà nella campagna di rafforzamento perché arriveranno altri giocatori".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top