Gazzetta - La faccia di un azzurro al termine di un allenamento con Conte diceva tutto, sembrava essere rimasto senza fiato

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio19:29  
Gazzetta - La faccia di un azzurro al termine di un allenamento con Conte diceva tutto, sembrava essere rimasto senza fiato

Allenamento Conte, si vedono i primi risultati

Ultime notizie SSC Napoli - Facce stremate, provate dalla stanchezza e dallo sforzo fisico. Queste sono le sedute d’allenamento del Napoli di Antonio Conte, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Ritiro Napoli, i risultati dei primi allenamenti di Conte 

“Qualcuno alla fine si è inginocchiato, altri si sono abbandonati a terra, a braccia aperte per favorire il respiro e il recupero. E la faccia di Victor Osimhen diceva tutto: il nigeriano sembrava essere rimasto senza fiato mentre provava da terra ad allungarsi per prendere una borraccia e bere”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top