Calciomercato Napoli, spunta un esubero della Juve per il centrocampo
11:45
Calciomercato SSC Napoli - L'edizione oggi in edicola de Il Mattino rivela le possibili cessioni a gennaio, visto che gli azzurri avranno bisogno di slot in lista Serie A e Champions League:
"Sulla lista dei preferiti c'è Arthur Atta (Udinese), 22 anni, valutato circa 20 milioni dall'Udinese. Il Napoli ha messo gli occhi anche su Pellegrini (Roma) e soprattutto Morten Frendrup (Genoa).
Pellegrini è in scadenza di contratto ma nella Roma capolista di Gasperini ha un ruolo centrale e dunque complicato immaginare che possa lasciare la capitale. In ogni caso, Manna ci prova. Così come per Frendrup: ma anche in questo caso, il Genoa che rincorre la salvezza non può certo smobilitare. Nella lista c'è anche Weston McKennie, in scadenza con la Juventus, centrocampista 27enne che è in corso di valutazione da parte di Spalletti".
