Venerato: "Le ultime su Maksimovic, pronte tre alternative. Offerta per Grassi, tre nomi sono da escludere"

Le Interviste  
Venerato: Le ultime su Maksimovic, pronte tre alternative. Offerta per Grassi, tre nomi sono da escludere

Ciro Venerato, collega della Rai, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc: "Il Torino non vuole cedere Maksimovic non perché non sia sul mercato, ma perché per motivi burocratici non è tesserabile il sostituto preso. Il Napoli è pronto a spingersi con un'offerta di 20 milioni più due di bonus, pronte tre alternative: Barba, Goldaniga e Regini. Per il primo la dirigenza è ferma a due milioni e mezzo mentre l'Empoli ne chiede 5". 

Su Grassi: "Il Napoli è sicuramente interessato, ha già formulato un'offerta di 6 milioni netti più due di bonus dichiarandosi disponibile nell'inserire un giocatore. Ma il club bergamasco ha detto no sia a Dezi che a Gnahoré. Ma tra domani e martedì ci sarà una cena tra Galliani e il presidente dell'Atalanta, è una notizia certa che mi ha girato un importante dirigente della Serie A. Il club rossonero, con i soldi della cessione di Luiz Adriano, è pronto a fare un'offerta. C'è la volontà di lasciarlo in prestito all'Atalanta, il che piace molto alla dirigenza nerazzurra. C'è anche il PSG sul giocatore, che cerca un profilo giovane sfumato Mandragora. Col Napoli, si parlerà anche di Sportiello e di altri giovani nei prossimi giorni". 

Sul centrocampo: "C'è un agente internazionale che sta sondando vari terreni su incarico del Napoli. Sono state chieste informazioni per Moussa Sissoko, ma la situazione è da escludere poiché il Newcastle chiede 20 mln più bouns. Poi l'ingaggio del giocatore è pesanti, di due milioni e mezzo. In stand by Obiang, anche se il West Ham ha comunicato che è disposto a darlo in prestito anche secco". 

Su Barba: "Opzione importante se salta Maksimovic, è pronto a rilanciare oltre i due milioni e mezzo".

Infine conclude: "Non ci sono riscontri su Ceballos e Imbula". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    30
    7
    6
    17
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    27

    31
    6
    9
    16
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top