Spalletti a Mediaset: "Champions? Vogliamo essere all'altezza di questa competizione. Simeone o Raspadori? Ho già scelto perché si fa così"
22:40
Ultime calcio Napoli Rangers Champions League Spalletti commenta la gara di domani a Mediaset
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a Sport Mediaset in vista della sfida contro i Rangers in Champions League:
Spalletti sulla gara di Champions con i Rangers
"Il ritardo non ha influenza sullo sviluppo della gara. Abbiamo riposato 24 ore in più e forse è più pronta la squadra. Quando si viene in questi stadi qui, col clima che ci sarà dentro la partita, tutti ne ricevano un impulso, una vampata di bellezza che li porterà a fare una partita di livello.
Domani giocherà Simeone o Raspadori? Ho già scelto perché si fa così, si pensa alla partita e si trova la soluzione se le cose sono normali e non ci sono dubbi atletici.
Cosa chiedo ai miei ragazzi per quanto riguarda la Champions? Per quello che ci riguarda, vogliamo essere all'altezza di questa competizione. Quando giochi la Champions ci sono dentro allenatori e giocatori che hanno queste qualità. Qualsiasi palla morta riprende vita dall'altra parte e determina il risultato. Ciò che non ti aspetti può fare la differenza.
Il pubblico sarà un'arma in più per i Rangers? Quella del pubblico sarà a senso unico. Non posso fare turnover perché non può venire nessuno dei nostri tifosi. Però le nostre migliaia di tifosi saranno appesi al televisore per starci vicini. Sentiremo il loro affetto anche se non saranno presenti allo stadio. Per diventare calciatori di questo livello bisogna avere il coraggio di andare a prendere decisioni quando tutti ti danno contro come accadrà domani. Sono convinto che domani sera faremo la nostra partita".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
