Kiss Kiss, De Maggio: "Doppia seduta per il Napoli, per Sarri è dura con tutte queste assenze. Mertens? Tutto sotto controllo"

Le Interviste  
<i>Kiss Kiss</i>, De Maggio: Doppia seduta per il Napoli, per Sarri è dura con tutte queste assenze. Mertens? Tutto sotto controllo

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Valter De Maggio, in diretta da Castel Volturno: "Oggi, doppia seduta per il Napoli. Si lavora per il ritorno in campo dopo la sosta. Sarri è un martello penumatico, non si ferma mai. Molto lavoro sulla difesa, vuole che sia tutto perfetto. Ha diviso il gruppo in due, per fare un lavoro differenziato con difesa e attacco. La sensazione che, anche oggi, si respira guardando il Napoli in allemaneto è di gioia e serenità. Per Sarri, è comunque difficile allenare la squadra con così pochi giocatori a disposizione. La squadra ha pranzato qui a Castel Volturno. I ragazzi e la società, insieme, hanno espresso il cordoglio per la grave perdita di Henrique".

Scudetto? - "I numeri sono da paura, se il Napoli dovesse avere continuità potrebbe aprirsi un nuovo scenario per la società".

Jorginho - "Vedo un giocatore che lotta su ogni pallone. Ha una voglia pazzesca".

Mertens? "Nessuna preoccupazione. Ora resta col Belgio, le sue condizioni non destano preoccupazione. Nessun allarme per il giocatore".

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top