Roma, altri guai per il nuovo stadio: indagata la sindaca Raggi

Le altre di A ico calendario ico orologio22:30  

Una storia senza fine quella del nuovo stadio della Roma che dovrebbe sorgere nel quartiere di Tor di Valle. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Messaggero, la sindaca Virginia Raggi sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati per il progetto stadio. Denunciò un ex grillino, perchè quest'ultimo in consiglio comunale si oppose ad una variante. Il gip ha respinto la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top