Jorginho a Premium: "Vogliamo vincere per tornare da soli in testa. Il San Paolo pieno ti dà una carica in più"
In Evidenza
14:13
14:13
Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Napoli-Sassuolo: "Il Napoli vule vincere come sempre e riprenderci la vetta. Credo che stiamo facendo bene e continuare su qtesta strada con grande umiltà. Il San Paolo così pieno ti dà qualcosa in più"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

