Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Napoli-Sassuolo: "Il Napoli vule vincere come sempre e riprenderci la vetta. Credo che stiamo facendo bene e continuare su qtesta strada con grande umiltà . Il San Paolo così pieno ti dà qualcosa in più"