Galderisi: "La Juve domina perchè può permettersi grandi acquisti. San Paolo? Sugli stadi siamo indietro 30 anni"

Brevi ico calendario ico orologio19:10  

Giuseppe Galderisi, ex giocatore di Verona, Napoli e Lazio ed attualmente allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "La Juventus ha lavorato benissimo a livello economico e si può permettere i grandi giocatori. Ecco perchè adesso gli scudetti vanno sempre a Torino. San Paolo? Sul discorso dello stadio siamo indietro 30 anni rispetto agli impianti europei. La sconfitta del Napoli a Bergamo dell'anno scorso è figlia della marcatura a uomo perchè se giochi a zona gli azzurri ti massacrano. Per questo non posso dire che il gioco 'a uomo' sia morto perchè alcuni allenatori continuano ad utilizzarlo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top