Guerri Napoli, Naz Mitrou-Long è tornato in città! Ora continuerà il recupero dopo la frattura al dito
Basket
03:30
03:30
La Guerri Napoli rende noto che il giocatore Naz Mitrou-Long è tornato a Napoli e proseguirà, con lo staff della società azzurra, il suo programma di recupero dall'infortunio subito al quarto dito della mano destra con la frattura della falange distale.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

