Radio Marte, D'Alessandro: "Cosa ci faceva al San Paolo lo sceicco Al Thani al posto di De Laurentiis? Solo gita di piacere?"

Notizie ico calendario ico orologio10:49  
Radio Marte, D'Alessandro: Cosa ci faceva al San Paolo lo sceicco Al Thani al posto di De Laurentiis? Solo gita di piacere?

Un messaggio che sta suscitando tanto scalpore quello pubblicato dal giornalista di Radio Marte Massimo D'Alessandro, presente al San Paolo durante Napoli-Milan.

Un messaggio che sta suscitando tanto scalpore quello pubblicato dal giornalista di Radio Marte Massimo D'Alessandro, presente al San Paolo durante Napoli-Milan. Ecco le sue parole: 

"Cosa ci faceva stasera in tribuna d'onore al San Paolo lo sceicco Al Thani, seduto al posto di De Laurentiis? Il miliardario qatariota è soltanto in gita di piacere a Napoli (con il suo megayacht Al Mirkab) oppure c'è dell'altro?".
 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top