Un messaggio che sta suscitando tanto scalpore quello pubblicato dal giornalista di Radio Marte Massimo D'Alessandro, presente al San Paolo durante Napoli-Milan. Ecco le sue parole:
"Cosa ci faceva stasera in tribuna d'onore al San Paolo lo sceicco Al Thani, seduto al posto di De Laurentiis? Il miliardario qatariota è soltanto in gita di piacere a Napoli (con il suo megayacht Al Mirkab) oppure c'è dell'altro?".