Samp, Osti: "Siamo contenti di aver preso Zapata, ma poteva essere il sostituto di Milik"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:00  
Le parole del ds della SampdoriaLe parole del ds della Sampdoria

Carlo Osti, ds della Sampdoria, ha parlato ai microfoni della Rai durante Zona 11: “Siamo contenti di aver preso Zapata. Ha già mostrato il suo valore. Sostituto di Milik? Non mi permetto di dare consigli o pensare al mercato altrui, ma poteva esserlo”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top