Samp, Osti: "Siamo contenti di aver preso Zapata, ma poteva essere il sostituto di Milik"
Le Interviste
02:00
02:00
Le parole del ds della Sampdoria Carlo Osti, ds della Sampdoria, ha parlato ai microfoni della Rai durante Zona 11: “Siamo contenti di aver preso Zapata. Ha già mostrato il suo valore. Sostituto di Milik? Non mi permetto di dare consigli o pensare al mercato altrui, ma poteva esserlo”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
