Auriemma: "Perchè non prendere Cassano? Verrebbe anche gratis, è simile a Mertens"
Le Interviste
14:40
14:40
Auriemma su Cassano Raffaele Auriemma ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Visto l'infortunio di Milik, prenderei Cassano. Una mia idea, tenerlo in panchina. Lui verrebbe anche gratis in azzurro. E' l'unico che può essere alternativa a Mertens. L'idea dello svincolato, però, non appartiene al Napoli. Immagino che Cassano abbia tanta voglia di venire all'ombra del Vesuvio. In un contesto che l'appassiona, fa la persona seria”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
