UFFICIALE - Fiorentina, Vitor Hugo salta il Napoli: lesione al bicipite femorale, il comunicato

Le altre di A ico calendario ico orologio11:52  

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Vitor Hugo, nel corso della partita d’allenamento di ieri, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Vitor Hugo, nel corso della partita d’allenamento di ieri, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top