Mertens: "Insigne ha fatto un grande gol, era quello che serviva per sbloccare la gara. Crediamo nella qualificazione"
In Evidenza
23:24
23:24
Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Premium al termine di Napoli - Shakhtar: "Insigne ha fatto un grande gol, secondo me è quello che ci serviva per sbloccare la gara. Noi crediamo nella qualificazione, dobbiamo sempre crederci perchè è troppo importante. Vogliamo fare bene in Olanda anche perchè il City può fare bottino pieno ed è una cosa bella per loro. In Champions siamo una squadra che può fare bene"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

