Allan al 45': "Fatto un buon primo tempo, ma nel secondo dobbiamo fare ancora meglio. Il Milan ha qualità in mezzo al campo"

In Evidenza ico calendario ico orologio21:36  

Allan è intervenuto ai microfoni di Premium al termine del primo tempo di Napoli-Milan: "Il Milan è una grande squadra con giocatori di qualità in mezzo al campo. Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo cercando di non lasciare spazi. Ma adesso dobbiamo fare ancora meglio nel secondo tempo per portare a casa il risultato"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top