Higuain polemico in mixed nel post partita: "Qui non mi fischiate?"
Brevi
17:00
17:00
Nel post partita di ieri dopo Milan-Napoli Gonzalo Higuain è passato in mixed zone per uscire dallo stadio San Paolo. Alcuni si sono fermati con il Pipita
Nel post partita di ieri dopo Milan-Napoli Gonzalo Higuain è passato in mixed zone per uscire dallo stadio San Paolo. Alcuni si sono fermati con il Pipita per un selfie e lui, come riferisce il portale spaziomilan, avrebbe chiesto in modo polemico: "Qui non mi fischiate?"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

