Higuain polemico in mixed nel post partita: "Qui non mi fischiate?"

Brevi ico calendario ico orologio17:00  
Higuain polemico in mixed nel post partita: Qui non mi fischiate?

Nel post partita di ieri dopo Milan-Napoli Gonzalo Higuain è passato in mixed zone per uscire dallo stadio San Paolo. Alcuni si sono fermati con il Pipita

Nel post partita di ieri dopo Milan-Napoli Gonzalo Higuain è passato in mixed zone per uscire dallo stadio San Paolo. Alcuni si sono fermati con il Pipita per un selfie e lui, come riferisce il portale spaziomilan, avrebbe chiesto in modo polemico: "Qui non mi fischiate?"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top