"Deve dimettersi, oppure...". De Laurentiis rinviato a giudizio, la reazione di Capuano

Social ico calendario ico orologio19:55  
Deve dimettersi, oppure.... De Laurentiis rinviato a giudizio, la reazione di Capuano

Caso plusvalenze, De Laurentiis rinviato a giudizio: la reazione di Capuano

Il gup di Roma ha rinviato a giudizio Aurelio De Laurentiis per presunte plusvalenze fittizie relative alle annualità 2019, 2020 e 2021. 

La richiesta era stata formulata dalla Procura di Roma lo scorso 6 novembre. Il giornalista Giovanni Capuano ha scritto su X un suo parere in merito a questa vicenda.

De Laurentiis rinviato a giudizio, Capuano: "Chiné spieghi oppure si dimetta"

Ecco cosa ha scritto il giornalista che segue con particolare attenzione le vicende in casa Juve:

"Credo che Chiné dovrebbe spiegare in maniera chiara e trasparente come è possibile che per la giustizia sportiva non ci sia bisogno di un processo per la vicenda Osimhen. Oppure dimettersi

La disparità di approccio rispetto al caso Juventus è insopportabile. Non parlatemi delle differenze, sono chiare. Il problema è passare da un processo sommario al nulla nemmeno a fronte di documenti che un giudice decide sufficienti per un rinvio a giudizio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top