Probabili formazioni Genoa-Napoli, Il Mattino: Lozano come Perotti con Spalletti! Zielinski non ce la fa, c'è Elmas [FOTO]

Rassegna Stampa  
Probabili formazioni Genoa-Napoli, Il Mattino: Lozano come Perotti con Spalletti! Zielinski non ce la fa, c'è Elmas [FOTO]

Probabili formazioni Genoa Napoli - Come riporta Il Mattino, sarà Hirving Lozano a fare il centravanti o meglio il falso nueve, con Elmas al posto di Zielinski

Probabili formazioni Genoa-Napoli - Spalletti ha virato sul 4-3-3 dopo l'infortunio di Diego Demme. E viste le assenze di Osimhen e quella confermata di Zielinski, che non ce la fa, c'è da pensare alla formazione da schierare in campo al Ferraris questo pomeriggio.

E quindi dopo aver virato in fretta e furia verso il 4-3-3 dopo l'infortunio di Demme e adesso è costretto a varare il Napoli col falso nove proprio lui che ha costruito la sua avventura azzurra attorno al gigantesco bomber nigeriano e alla sua totale ricerca della profondità. C'è sempre un piano B per Spalletti. Un piano pronto all'uso.

Lozano punta in Genoa-Napoli

Probabili formazioni Genoa Napoli: c'è Lozano falso nueve!

E stavolta anche un piano C per Luciano Spalletti per la formazione di Genoa-Napoli: perché la scelta, un po' a sorpresa, dovrebbe ricadere su Lozano. Andiamo a leggere i dettagli da Il Mattino sulle probabili formazioni:

Sì, dovrebbe toccare proprio al Chucky il ruolo di attaccante centrale con Insigne a sinistra e Politano a destra. Ovviamente, con continue rotazioni per non dare punti di riferimento alla difesa genoana. Un modo per cambiare il meno possibile, visto che anche la mediana cambia profondamente visto il forfait del polacco (sarà Elmas a prendere il suo posto nello scacchiere). Poi magari con Lorenzo le parti si possono anche invertire nel corso della partita con il Genoa. In ogni caso, nell'ultimo test Spalletti ha provato proprio Lozano al centro del tridente. Un azzardo, certo, perché ha giocato poco nell'ultimo anno là nel mezzo, sia nel Napoli ma anche con il Messico (anche se contro il Costa Rica, a marzo, ha anche segnato). L'idea di Spalletti è proprio questa. Insomma, un Napoli come la Roma di Diego Perotti.

Clicca sull'immagine allegata per le probabili formazioni:

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo RomaRomaCL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo JuventusJuventusECL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBologna

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top