Chiriches ko, infortunio serio! Gazzetta: "Oggi esami strumentali, lo stiramento lo terrà fuori per almeno un mese"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:00  
Vlad Iulian Chiricheș è un calciatore rumeno, difensore del Napoli e della Nazionale rumena di cui è il capitanoVlad Iulian Chiricheș è un calciatore rumeno, difensore del Napoli e della Nazionale rumena di cui è il capitano

L’allarme è scattato ieri mattina, quando durante la rifinitura, s’è fermato Vlad Chiriches, giusto 48 ore dopo il grave

VIDEO ALLEGATI

Il difensore centrale romeno del Napoli Vlad Chiriches nella mattinata di ieri si è fermato durante l'allenamento di rifinitura sul terreno di gioco di Castel Volturno, e le sue condizioni sono da valutare come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

VLAD OUT

"L’allarme è scattato ieri mattina, quando durante la rifinitura, s’è fermato Vlad Chiriches, giusto 48 ore dopo il grave infortunio capitato a Faouzi Ghoulam. L’infortunio di Chiriches è altrettanto serio, si tratterebbe di uno stiramento che lo terrà fuori per almeno un mese. Nella giornata di oggi il capitano della nazionale romena verrà sottoposto a esami strumentali per stabilire l’entità del danno"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top