17-01-2023
17:45
Notizie Napoli calcio. Il maltempo sta mettendo in ginocchio la città di Napoli e tutta la Campania. La pioggia ed il vento avevano causato la possibilità di rinviare Napoli-Cremonese di Coppa Italia, o di far disputare il match a porte chiuse.
Gli aggiornamenti su Napoli-Cremonese arrivano dall'edizione online de Il Mattino, che segnala che in questi minuti sono in corso dei sopralluoghi allo stadio Maradona:
Allo stadio Maradona, il sopralluogo ha visto impegnati i vigili del fuoco, incaricati della prefettura e delegati della Lega Calcio, ovviamente presenti i dirigenti del Napoli. Alla fine è arrivato l'ok: la gara si giocherà regolarmente alle ore 21 e a porta aperte. Non è necessario, come ulteriore forma di sicurezza, la chiusura degli spalti. Attesi circa 30mila tifosi.

20/04/26, 08:45
Redazione
21/04/26, 08:00
Redazione
19/04/26, 18:45
Redazione
20/04/26, 11:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR