Fabregas svela: "Metodi di Conte? Un fatica mai vista, ricordo che dopo gli allenamenti..."

Notizie ico calendario ico orologio18:00  
Fabregas e ConteFabregas e Conte

Allenamenti e preparazione di Antonio Conte, retroscena svelato da Cesc Fabregas, allenatore del Como, ed ex giocatore del tecnico del Napoli ai tempi del Chelsea

Notizie Napoli calcio - Nelle ultime settimane in casa Napoli tiene banco il caso infortuni ed i rigidi metodi di allenamento voluti da Antonio Conte e Castel Volturno.

Fabregas sui metodi di Conte

In una lunga intervista concessa a La Provincia di Como il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha parlato di diversi colleghi di Serie A, soffermandosi su Antonio Conte e dei tempi al Chelsea insieme:

"Un grande. Mi piace molto. Ma che fatica con i suoi allenamenti al Chelsea. Alla fine della sessione mi dovevo appoggiare a un compagno perché stavo svenendo alla fatica".

Fabregas e Conte
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top