RAI - L'agente di Vrsaljko è a Madrid, incontro con l'Atletico per parlare del Napoli
Le Interviste
13:05
13:05
Ciro Venerato, gionalista Rai, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Notizia confermata, Giuseppe Riso è a Madrid. E' partito da Milano e si trova lì in questo momento. Rientrerà a Milano giovedì o venerdì. Se l'agente di Vrsaljko vola a Madrid, è sicuramente per trattare e tastare il polso. De Laurentiis non ha mai chiamato il presidente dell'Atletico. Riso ha parlato con Giuntoli, ma tra oggi e domani ci sarà incontro con l'Atletico per capire le volontà per un'eventuale trasferimento al Napoli. In questo momento ci sarà un sondaggio di disponibilità per capire quanto costa”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

