Rai, Venerato: "Briefing tra Giuntoli e Petrachi prima del match al San Paolo: trattativa avviata per Maksimovic, ecco i dettagli"

Le Interviste  
<i>Rai</i>, Venerato: Briefing tra Giuntoli e Petrachi prima del match al San Paolo: trattativa avviata per Maksimovic, ecco i dettagli

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega della 'Rai', Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "I tifosi del Napoli, aldilà della classifica, devono essere fieri del Napoli per la qualità e la bellezza del gioco espresse. Rientra tra le square che giocano il calcio più bello del mondo, ai livelli di Barcellona, Real Madrid".

Squadra e tifosi - "Ho letto alcuni giudizi, tra cui quelli del mio amico Boban, voglio dire che chi non conosce Napoli può leggere in maniera sbagliata quello che accade a fine match. In questo momento si è creata una sinergia totale tra pubblico e squadra. Non si festeggia perchè si è batutto il Torino o l'Inter, ma per cercare di remare tutti nella stessa direzione".

Mercato - "Il Napoli pagherà 500mila a Zuniga, il Bologna arriverà a versare un milione per lo stipendio del calciatore. Il Bologna è l'unica squadra che si è avvicinata di più al colombiano. Giuntoli e Petrachi si sono incontrati prima della partita di ieri, c'è stato un briefing. Il Napoli, ad oggi, è fermo a 15 mln più 3 di bonus. Petrachi ha messo le mani su un centrale straniero per rimpiazzarlo, non appena avrà la certezza di aver chiuso per questo giocatore, potrà cedere Maksimovic. La prossima mossa di Giuntoli sarà offrire a Petrachi 16 mln più 3 di bonus. Se il Napoli, domattina, offrisse 20 mln cash, lo prenderebbe immediatamente. Il Napoli ha già fatto capire al Torino che tipo di offerta economica potrà avanzare: prestito con diritto di riscatto, pagamento dilazionato in quattro anni. Sul fatto che Maksimovic venga a Napoli sono molto ottimista: con questa formula, Giuntoli riuscirà a portarlo a Napoli. Bisogna solo trovare la cifra giusta. Il giocatore vuole andare via e il Torino sa che deve cogliere l'occasione per far cassa. Cairo e De Laurentiis non hanno ancora parlato di contropartite tecniche. Il Napoli non ha giocatori che interessano a Cairo".
 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top