Guidolin: "Nel 2013 mi contattò De Laurentiis, rifiutai Napoli per un motivo. Con lui sono rimasto in ottimi rapporti"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:30  

Tra i vari argomenti toccati nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Francesco Guidolin rivela: "Nel 2013 De Laurentiis mi chiamò per il Napoli ma gli dissi no perché ero sicuro che sarei rimasto all'Udinese per il resto della mia carriera. Non è andata così, pazienza, ma con De Laurentiis siamo rimasti in ottimi rapporti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top