Feyenoord, Tapia: "Il Napoli è una buona squadra, ma abbiamo fatte tre errori individuali sui gol"

Le Interviste ico calendario ico orologio10:40  

Renato Tapia, calciatore del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sconfitta contro il Napoli: "Sui gol del Napoli ci sono stati degli erorri individuali, tra cui uno mio. Dobbiamo capire che in Champions League il livello è diverso rispetto al campionato. Il Napoli è una buona squadra ed ha sfruttato al massimo le nostre sbavature difensive".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top