Guardiola: "Massacrati dal Napoli nei primi 20', sono la squadra più forte che ho incontrato in carriera! Sono innamorato del loro gioco" [VIDEO]
In Evidenza
23:10
23:10
Napoli-Manchester City 2-4, intervista Pep Guardiola Mediaset VIDEO ALLEGATI
Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli - Man City ai microfoni di Premium: "Vincere contro il Napoli per due volte, è stata una impresa. E' stata la squadra più forte che ho incontrato in carriera. Il Napoli nei primi venti minuti ci ha massacrato. Mi è piaciuto il modo in cui ha reagito la squadra dopo il 2-2. Sono moto orgoglioso di aver vinto , sono innamorato del loro gioco per come palleggiano nello stretto. Non ti danno modo di pensare perchè fraseggiano in 5 metri e si inseriscono negli spazi con Callejon, Mertens e Hamsik. Dopo il 2-2 abbiamo fatto bene. Siamo felici di arrivare agli ottavi, ora pensiamo alla Premier. Noi e il Napoli siamo molto simili per gioco"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

