L'attaccante Lepaul proposto al Napoli ma l'affare non decolla: il motivo
10:30
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Mattino, al Napoli è stato proposto anche Lepaul, attaccante francese del Rennes. Il profilo, però, non sembra destinato a trovare spazio nelle strategie del club azzurro.
Lepaul e Napoli, pista subito raffreddata
Il motivo è legato soprattutto all’età del calciatore. Essendo un classe 2000, Lepaul non risponde ai parametri che il Napoli sta valutando per il proprio reparto offensivo.
L’ipotesi, dunque, non appare concretamente percorribile e non dovrebbe trasformarsi in una vera trattativa. La dirigenza azzurra resta orientata verso profili più giovani e funzionali al progetto, soprattutto in prospettiva.
Il nome del francese, quindi, sembra destinato a rimanere soltanto una proposta arrivata sul tavolo del Napoli, senza ulteriori sviluppi.
