Insigne-Toronto, Il Roma: stanotte presentazione ai tifosi canadesi con foto e video, a luglio evento speciale

Calcio Mercato  
Insigne-Toronto, Il Roma: stanotte presentazione ai tifosi canadesi con foto e video, a luglio evento speciale

Le ultime su Insigne a Toronto

Lorenzo Insigne sarà ufficialmente un giocatore del Toronto a partire da luglio prossimo. Ieri pomeriggio alle 19 l’attaccante del Napoli ha firmato il contratto che lo legherà al club canadese per i prossimi cinque anni. Lo annuncia l'edizione odierna de Il Roma.

Ultime mercato Napoli

Insigne-Toronto, la presentazione

"Con lui c’erano l’agente Pisacane, la moglie Jenny, papà Carmine e gli avvocati dell’entourage. Assente Andrea D’Amico, intermediario dell’operazione.

Dopo aver controllato tutte le carte è stato messo nero su bianco. E così il Magnifico guadagnerà 11,5 milioni di euro netti a stagione più 4,5 di superbonus annuale in base a presenze, gol e obiettivi. Un contratto monstre che lo farà diventare il giocatore italiano che guadagna di più all’estero.

Adesso il programma prevede la presentazione ai tifosi canadesi stanotte con foto e video. Poi a luglio ci sarà un evento specifico per lui quando sbarcherà ufficialmente al Toronto"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top