Valencia, Marcelino: "Mi piace tantissimo il gioco del Napoli, voglio studiare gli allenamenti di Sarri"

Brevi ico calendario ico orologio16:30  

Marcelino, neo allenatore del Valencia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Onda Cero. Ecco quanto dichiarato all'emittente radiofonica spagnola sul Napoli: "Mi piace tantissimo il gioco del Napoli e spero di poter andare qualche giorno a studiare gli allenamenti di Sarri, e poi andare anche a Newcastle per seguire i metodi di Benitez. Sento spesso Rafa, parliamo quasi ogni giorno ed è stato il primo a congratularsi quando ho firmato per il Valencia". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top