Prima volta sul prato verde del San Paolo per Alex Meret: il portiere azzurro ha effettuato il riscaldamento [FOTO CN24]

Brevi ico calendario ico orologio14:25 fonte : Foto: Ciro De Luca

Prima volta al San Paolo per Alex Meret. Il portiere azzurro ha effettuato il riscaldamento sul prato verde dell'impianto di Fuorigrotta. Si accomoderà

Prima volta al San Paolo per Alex Meret. Il portiere azzurro ha effettuato il riscaldamento sul prato verde dell'impianto di Fuorigrotta. Si accomoderà in panchina, in attesa di rientrare al meglio nelle prossime settimane.

Clicc sul file in allegato per guardare le foto di Ciro De Luca

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top