Milan-Napoli, tornano i Coca-Cola Super Match su Dazn, con i The Jackal e la Gialappa's

Brevi fonte : ansa
Milan-Napoli, tornano i Coca-Cola Super Match su Dazn, con i The Jackal e la Gialappa's

Verso Milan-Napoli

(ANSA) - ROMA, 16 SET - Dopo il successo della scorsa stagione, a partire dal 18 settembre in occasione di Milan-Napoli, tornano i Coca-Cola Super Match su Dazn. Gli spettatori potranno seguire le partite insieme alle community più amate in Italia: i primi a "scendere in campo" per la telecronaca dei più importanti match saranno gli Autogol, ma torneranno anche Cronache di spogliatoio e Christian Vieri e Nicola Ventola; inoltre, si aggiungerà anche una new entry al format, i The Jackal.

La telecronaca sarà accompagnata dalla regia fissa della Gialappa's Band e dal giornalista di Dazn Giovanni Barsotti, nell' Home Stadium. I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per 17 partite, con due episodi al mese. Oltre che su Dazn, i Coca-Cola Super Match potranno essere seguiti anche dal canale Twitch di Dazn. "Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: guardare partite di calcio e vivere insieme momenti di condivisione. Un nuovo format dove l'utente non è più solo spettatore ma diventa parte del match - spiega Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia - Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento possano diventare ancor più magici se vissuti insieme". Coca-Cola Super Match, in linea con lo stile Dazn, si contraddistingue per un approccio fresco e originale: "Il format nasce con l'obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di vivere l'emozioni della propria squadra con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato - le parole di Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia - Siamo felici di portare avanti questa collaborazione dopo il successo della prima edizione ed entusiasti di accogliere nella squadra nuovi talent amati dal pubblico dei social". Coca-Cola presenta anche quest'anno il concorso "Emozioni da Stadio", realizzato in collaborazione con i principali servizi di food delivery. Per ogni combo menù acquistata, gli utenti avranno la possibilità di vincere ogni settimana dei biglietti per assistere alle partite della loro squadra del cuore. (ANSA).

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    89

    34
    28
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    70

    34
    21
    7
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    65

    34
    18
    11
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    63

    34
    17
    12
    5
  • logo RomaRomaEL

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo AtalantaAtalantaECL

    57

    33
    17
    6
    10
  • logo LazioLazio

    55

    34
    17
    4
    13
  • logo FiorentinaFiorentina

    50

    33
    14
    8
    11
  • logo NapoliNapoli

    50

    34
    13
    11
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    34
    11
    13
    10
  • 11º

    logo MonzaMonza

    44

    34
    11
    11
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    36

    34
    8
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    34
    7
    11
    16
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    34
    7
    10
    17
  • 16º

    logo FrosinoneFrosinone

    31

    34
    7
    10
    17
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    34
    8
    7
    19
  • 18º

    logo UdineseUdineseR

    29

    34
    4
    17
    13
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    34
    6
    8
    20
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top