"Combattete per Partenope": la Curva B carica gli azzurri prima del fischio d'inizio [FOTO CN24]
Brevi
20:59
20:59
"Alzate lo sguardo e fate brillare i vostri occhi, questi sono i colori di Partenope, combattete per essa": questo lo striscione esposto dalla Curva B prima del fischio d'inizio di Napoli-Arsenal.
Clicca sul file in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
