"Combattete per Partenope": la Curva B carica gli azzurri prima del fischio d'inizio [FOTO CN24]

Brevi ico calendario ico orologio20:59  

"Alzate lo sguardo e fate brillare i vostri occhi, questi sono i colori di Partenope, combattete per essa": questo lo striscione esposto dalla Curva B prima del fischio d'inizio di Napoli-Arsenal.

Clicca sul file in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top