Splendido gesto di Pepe Reina contro l'Inter: ringrazia i tifosi e regala la sua maglia in Curva B! [VIDEO CN24]

Multimedia ico calendario ico orologio12:20  
MG
Autore Manuel Guardasole Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

VIDEO ALLEGATI

Al termine di Napoli-Inter, terminata 0-0 con gli azzurri padroni del campo ma che non sono riusciti a concretizzare le occasioni avute, come di consueto gli azzurri sono andati a 'salutare' e ringraziare i tifosi partenopei delle due curve, senza però a differenza delle altre volte, oltrepassare il terreno di gioco. L'unico calciatore del Napoli a portarsi sotto la Curva B alla fine del match è stato Pepe Reina, che aveva indosso anche la fascia di capitano dopo le uscite di HamsikInsigne quando tutto lo stadio intonava "Un giorno all'improvviso...". Il portierone spagnolo si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti dei tifosi, regalando la sua maglia indossata contro la squadra di Spalletti al fortunato che l'ha raccolta prima di tutti.

Clicca su play per guardare il video di CN24:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top