Ziliani ancora: "180 milioni spesi male tra Higuain, Costa e Bernardeschi. Compravano Neymar!"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:20  

94 milioni Higuain, 46 Douglas Costa, 40 Bernardeschi: a me sembrano 180 milioni spesi male, ci si poteva comprare Neymar. Questo il tweet di Paolo Ziliani che ha commentato così la partita appena terminata tra Juventus e Lazio.

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top